Cosa cercare quando si acquista un nuovo forno
Non solo ci sono emissioni zero, abbiamo trovato che il forno solare è molto indulgente. Scoprirai che puoi cucinare a una temperatura più alta con meno tempo o a una temperatura più bassa con più tempo. La carne cotta in questo apparecchio è più umida e saporita rispetto a un forno convenzionale e non vi è alcun costo di carburante. Per il campeggio all’asciutto nel nostro camper, questo forno è un should. Quando non utilizziamo il forno per altre cose, ma desideriamo tenerlo a disposizione, mettiamo al suo interno un bollitore d’acqua per il tè nero che ci fornisce anche acqua calda additional.
Tutto ciò che viene cotto in un forno convenzionale può essere cotto al sole nello stesso lasso di tempo. Anche così, ricorda che questi forni sono disponibili in molte dimensioni e sono realizzati con molti materiali diversi. I prezzi vanno da un minimo di $ 37 a un massimo di $ 700. Alcune delle unità più economiche raggiungono a malapena una temperatura massima di 250ºF, che non è adeguata per cucinare la carne. La carne è sicura solo sopra i 250ºF, dove non è possibile la crescita eccessiva di batteri.
Durante la ricerca di forni solari, scoprirai che la maggior parte dei forni solari venduti a $ 200 o più raggiungerà i 275-300 ° F. Assicurati di prenderti il tuo tempo e valutare tutti i vantaggi e le caratteristiche, come la facilità di installazione, lo stoccaggio, il peso, la durata dei materiali utilizzati. E ricorda che più economico non significa migliore.
Il sole è la rinnovabile più piacevole di tutti i combustibili da cucina conosciuti. Si alza ogni mattina ed è gratuito. I forni solari consentono al sole di cuocere, bollire e cuocere a vapore un’ampia varietà di alimenti, esaltandone il gusto e a beneficio dell’ambiente. Migliaia di persone negli Stati Uniti e in tutto il mondo hanno scoperto i vantaggi di cucinare con un solare.