Installazione di un condizionatore d’aria portatile in 8 semplici passaggi
Se stai cercando informazioni sull’installazione di un condizionatore d’aria portatile, prendi una sedia e allacciati, perché questo è l’articolo che stavi cercando.
I condizionatori portatili sono un’ottima soluzione al caldo estivo. Potresti trovarti in una situazione in cui l’installazione di un’unità CA per finestre o di un condizionatore d’aria centralizzato è poco pratica, impossibile o troppo costosa. In questo tipo di situazioni i condizionatori portatili tornano utili. Non c’è bisogno di installazioni permanenti, sfondare muri o svaligiare una banca. In questo articolo analizzeremo come installare un condizionatore d’aria portatile in 8 semplici passaggi. Dopo aver letto questo articolo, vedrai quanto sia semplice installare un condizionatore d’aria portatile.
Passaggio 1 : quando si porta il condizionatore portatile a destinazione, disimballare tutto il contenuto e lasciare che il condizionatore portatile rimanga in posizione verticale per almeno 1-2 ore. Quando il tuo condizionatore viene spedito, il refrigerante all’interno viene agitato, consentire all’apparecchio di sedersi aiuterà il refrigerante a stabilizzarsi condizionatore portatile B08TM55DKR.
Passaggio 2 : consulta la guida all’installazione per assicurarti di avere tutte le parti. Nel raro caso in cui trovi una parte mancante, contatta l’azienda tramite sito Web o telefono e ti spediranno la parte mancante.
Passaggio 3 : individuare il tubo di scarico e i suoi connettori. Collegare i connettori del tubo di scarico al tubo di scarico. Sulla maggior parte dei modelli girerà in posizione. Verificare che la connessione sia a tenuta d’aria.
Passaggio 4 : individuare il dispositivo di scorrimento della finestra. Collegare il dispositivo di scorrimento della finestra al dispositivo della finestra. La maggior parte dei modelli viene fornita con piccole viti da utilizzare per il fissaggio.
Passaggio 5 : sollevare la finestra e posizionare il equipment finestra all’interno, può entrare orizzontalmente o verticalmente, a seconda di come si apre la finestra. Regola la lunghezza del equipment finestra per adattarla alla tua finestra. Chiudi la finestra finché il equipment finestra non si adatta perfettamente. Alcuni modelli sono dotati di viti per assicurarsi che il equipment per finestre rimanga in posizione.