Semplici consigli per scegliere un robotic da cucina
Ci sono molte numerous dimensioni della tazza disponibili con i processori moderni. I processori più piccoli sono davvero facili da usare e solitamente lavabili in lavastoviglie. Sono delle dimensioni perfette per chi cucina solo per se stesso o per un’altra persona. Famiglie o feste più grandi richiedono una macchina più grande o frequenti turni di taglio. Le macchine più grandi occuperanno più spazio e non sono così facili da pulire, ma fanno comunque risparmiare un sacco di tempo Tritatutto elettrico B07QN96P3N.
Molte persone scelgono di utilizzare solo un frullatore compatto per le loro esigenze di lavorazione degli alimenti. Sfortunatamente, un frullatore non è un processore e non ha le funzionalità offerte dai processori. Invece di cipolle tritate, finisci con un frullato di cipolla. Hai poco o nessun controllo sulla finezza della braciola. Mentre un robotic da cucina può fare tutto ciò che può fare un frullatore, un frullatore non può fare tutte le cose che può fare un robotic da cucina.
Quando ne acquisti uno, assicurati di cercare modelli con le caratteristiche di cui hai bisogno. Vengono forniti con un disco per tagliare o affettare, ma i modelli avanzati sono dotati di affettatrici e grattugie julienne. Processori con più funzionalità consentono di utilizzare la macchina per numerous ricette. Alcuni consentono di grattugiare il formaggio, tritare noci, patatine fritte alla julienne o impastare la pasta del pane. Se hai intenzione di passare molto tempo in cucina, considera di investire in un processore con molte funzionalità.
I piccoli robotic da cucina sono ottimi per semplici lavori di taglio e sono spesso molto economici. Per compiti più complicati, come affettare le carote, avrai bisogno di un proce